La mia ragazza

Ieri mi sono alzato prima delle 8, dovevo andare in comune entro le 12 per una questione importante. Poi è arrivata la mia ragazza ed abbiamo fatto l’amore per tutta la mattinata.  La mia ragazza si chiama ABULIA, figlia di Ansia e Depressione (da non confondere con sua cugina Bulimia)… Io non la amo, ma quando viene e mi fa i suoi giochetti non so resisterle! Lei non lo sa, ma il mio cuore è promesso a GIOIA e un giorno la lascerò per lei.


Scritto inedito di clacclo. Riproduzione vietata.


Offrimi una carbonara

Il tuo contributo mi permette di continuare a scrivere senza padroni.

10,00 €


Annunci

Annunci

Offrimi una carbonara

Il tuo contributo mi permette di continuare a scrivere senza padroni.

10,00 €


Annunci

Annunci

Annunci

Annunci

Annunci

Annunci

Un pensiero su “La mia ragazza”

Lascia un commento